SNAIDERO
Design for life
Da 70 anni Snaidero produce cucine su misura. Una grande esperienza, che deriva da una lunga storia, fatta di tradizione ed innovazione. La cura artigianale e la ricerca tecnologica, infatti, costituiscono la concreta garanzia di qualità e di durata nel tempo da sempre distintiva delle cucine Snaidero.
La qualità per Snaidero non è un termine: è un valore. Da sempre il primo obiettivo è quello di migliorare la vita del cliente, migliorando la qualità del tempo e dello spazio dedicato alla cucina. Un impegno ed un patto di fiducia onorato da oltre 65 anni, disegnando e producendo cucine al 100% Made in Italy.
Design è un termine che significa, ad un tempo, “disegno” e “progetto”. E per Snaidero, infatti, fare design significa assumersi la responsabilità di tratteggiare, prima, e di sviluppare, poi, un pensiero compiuto ed armonico sul mondo. Con un atteggiamento dinamico e di piena consapevolezza culturale, capace anche di investire l’intero processo delle attività aziendali: la produzione, come la distribuzione delle risorse ed il rapporto con il Cliente. C’è in questo un’aspirazione concreta a contribuire a creare un equilibrio capace di coinvolgere entrambi i soggetti, il produttore ed il consumatore. Entrambi intesi, però, sotto l’unica accezione a parere di Snaidero oggi possibile, quella di essere umano, ora più che mai al centro di ogni prospettiva concettuale e progettuale.