RIFLESSI

una storia di successo

Arredamenti
I NOSTRI MARCHI

TOMASSINI

Riflessi, una storia di successo: la preferenza per il design affonda le sue
radici nel passato e rappresenta la perfetta
combinazione di estetica, funzione e artigianato.
La storia umana e imprenditoriale di Riflessi e’ come una sfida speciale. Una sfida che l’azienda ha saputo vincere, grazie alla sua grande sensibilità e a una serie di felici intuizioni: puntare sulla qualità e sul servizio ponendo particolare attenzione nel cogliere le suggestioni che arrivano dall’esterno e nell’amalgamarle con il proprio stile. Riflessi fonda l’esperienza nella continua innovazione e crea i propri prodotti di design rigorosamente Made in Italy.

L’esperienza di Riflessi si basa sulla continuativa
Innovazione per offrire esclusivamente prodotti di design made in Italy.
Amiamo le nostre case, oggi davvero centro del mondo, rifugio e crocevia di incontri reali e virtuali, perciò le viviamo sempre più intensamente. I nostri arredi devono essere confortevoli, accoglienti e proporsi come contrappunto estetico alla loro funzione, in modo da corrispondere in pieno a stile e a gusto personale. La casa ci deve rispecchiare in ogni momento e in ogni ambiente e, qualunque sia la la sua funzione, parla un po’ di noi attraverso le nostre scelte di arredo.

Personalizzazione e sartorialità sono diventati due dei valori fondamentali di Riflessi. Da tempo cerchiamo di dare un’offerta ampia e diversificata, studiata per ogni modello e che possa soddisfare esigenze, richieste e stili diversi, inserendosi armoniosamente in case ogni volta differenti.


I materiali utilizzati per la realizzazione dei piani dei tavoli come il legno – caldo e materico, la ceramica – elegante e originale perché ogni volta diversa, e il vetro temperato sono eccellenti per prestazioni e bellezza e sono disponibili in un’ampia varietà cromatica e di finiture.
Inoltre, la possibilità di scegliere la forma e la misura che si desidera, permette di dare spazio ad una massima libertà compositiva.

Scroll to top