Tomassini

Arredamenti

CHI SIAMO

ARREDAMENTI TOMASSINI
è ormai un must nella tradizione degli ultimi cinquant’anni nel settore dell’arredamento di Marche e Abruzzo.

50 anni dedicati all'arredo

Memoria

Tradizione

La tradizione di 5 generazioni

Da cinque generazioni i Tomassini sono noti per la produzione di pezzi di pregiata falegnameria. Lo stile unico e ricercato e l’abilità artigianale rendono questa famiglia una delle più note del settore: già nel 1816 Barnaba Tomassini lavorava per le più belle case nobiliari e le chiese della zona.

Esperienza

Passione

Negli anni ’60 Raffaele, con i fratelli Antonio e Giuseppe, proseguendo sulla strada della tradizionale bottega artigiana nel rispetto della preziosità del legno, avvia la parallela attività della “vendita di arredi”.
La piccola realtà cresce col tempo grazie all’innata predisposizione imprenditoriale, ma anche e soprattutto grazie al connubio tra tradizione ed esperienza che fanno della casa lo scrigno di valori senza tempo.

La passione di arredare

Stile

Evoluzione

Verso l'interior design

Nel 2000 subentra la quinta generazione. Introducendo novità sostanziali, in linea con il nuovo orientamento dell’interior design, oggi è Marino Tomassini a guidare i suoi clienti nella scelta dell’arredo per la casa. Affiancato da un pool di professionisti e in collaborazione con le migliori marche esistenti sul mercato, offre soluzioni personalizzate capaci di coniugare la tradizione al mood contemporaneo, il comfort della dimensione domestica allo stile dei trends più moderni.

tomassini-arredamenti-chi-siamo

Arredamenti

TOMASSINI

di esposizione

Vieni a trovarci nel nostro show room di Castignano (AP)
0736-821590
Chiamaci per appuntamenti
Nella vasta esposizione potrai trovare accurate ambientazioni di tutti gli spazi abitativi: dalle cucine alle camere da letto, dalle camerette ai salotti, fino alle pareti attrezzate, ai complementi d’arredo e molto altro ancora.
Mission

LE COLONNE PORTANTI DELL'AZIENDA

Cortesia

Disponibilità

Professionalità

Alto standard qualitativo

I più avveniristici strumenti di progettazione

Scroll to top