cinquanta3
Home spaces and public spaces
CINQUANTA3 fa parte del Gruppo Battistella Company.
Un sistema d’arredo totale che offre soluzioni entry level dedicate agli spazi domestici e alla collettività. Grazie alla flessibilità, alla molteplicità di dimensioni e alle tonalità neutre dei suoi elementi, Cinquanta3 consente di progettare zone giorno, stanze intime e confortevoli, aree di lavoro organizzate e versatili ed ambienti comuni pensati per favorire il relax, la concentrazione e il dialogo.
In public spaces gli elementi d’arredo danno forma ai diversi ambienti dedicati al lavoro e al tempo libero, disegnano aree destinate all’operatività e alla creatività, all’interazione e alla collaborazione.
In home spaces gli elementi d’arredo diventano strutture architettoniche che creano nuove forme di contenimento, capaci di definire i diversi ambienti della casa e accogliere le passioni e la storia di chi li vive.
Alfredo Battistella dopo avere appreso i segreti della lavorazione del legno nel laboratorio di un maestro artigiano, acquista un piccolo capannone ed inizia a produrre arredi: nasce Battistella.
Una solida tradizione, un know-how specializzato e la tensione costante verso l’innovazione – nel segno di una cultura sostenibile – sono le linee guida che accompagnano la qualità e la creatività dei progetti del Gruppo.
Dalle linee di produzione alla gestione del magazzino, Battistella Company si avvale di soluzioni tecnologiche all’avanguardia che uniscono un eccezionale livello di produttività e di qualità a precisione di esecuzione. Queste capacità soddisfano le molteplici richieste del mercato e la produzione di mobili personalizzati e su misura, in tempi brevi.
Etica intesa come valore fondante della filosofia progettuale di Battistella Company che si concretizza in scelte eco-sostenibili vincolanti nella produzione e in azioni mirate per la tutela e la salvaguardia dell’ambiente, la salute e la sicurezza dell’uomo, sia nel luogo di lavoro sia per il cliente finale.