CORTEZARI
maestri di qualità
L’azienda nasce nel 1970, dalle mani sapienti di Rino Zari, la fonderia artistica conosciuta poi per opere di assoluto valore, destinate a decorare e valorizzare le più belle case italiane. Negli ultimi anni, i continui investimenti produttivi e le opportunità offerte da nuove tecnologie, hanno accelerato ulteriormente la dinamicità di CorteZari.
Grazie alla volontà e alla passione di uno staff di collaboratori affiatato e al lavoro di maestri artigiani cresciuti nella tradizione dell’artigianato toscano di alta qualità, l’azienda è riuscita a creare uno stile raffinato, personale ed elegante, riconosciuto e riconoscibile in tutto il mondo.
Questo importante sviluppo ha permesso di rafforzare ulteriormente l’immagine e la riconoscibilità del Brand, tanto che oggi CorteZari è riconosciuta soprattutto come sinonimo di qualità, design raffinato, atmosfere eleganti e made in Italy al 100%.
La qualità dei prodotti, la continua voglia di stupire ed emozionare, rappresentano l’essenza della filosofia CorteZari.
CorteZari reinterpreta i preziosi insegnamenti dei “maestri di qualità”, che si occupano della realizzazione sartoriale dei prodotti creando così un distretto produttivo di altissimo livello.