LAGO

Riscriviamo le regole dell'abitare

Arredamenti
I NOSTRI MARCHI

TOMASSINI

“La persona rimessa al centro di tutto. Questo è il modo in cui intendiamo il design.”
Daniele Lago

Lago progetta e realizza arredamenti Made in Italy, proponendo mobili dal design modulare, adatti non solo a tutte le aree della casa ma anche a luoghi destinati alla collettività, come hotel, ristoranti, negozi e spazi di lavoro. La dinamicità del design e la flessibilità dei sistemi modulari LAGO permettono di dar vita a infinite composizionI d’arredo, regalando ad ogni ambiente un aspetto unico e innovativo.

L’azienda Lago viene fondata nel 1976 da Giuseppe Lago ma in realtà le sue radici risalgono alla fine dell’Ottocento, con la figura di Policarpo Lago, ebanista artigiano che svolge la propria attività nelle ville nobiliari venete e nelle chiese veneziane.

Il design LAGO di oggi non si limita ai singoli prodotti ma si estende a una serie di sistemi modulari versatili e integrabili tra loro con cui arredare tutti gli ambienti della casa e gli spazi che gravitano oltre i confini dell’ambito domestico.

 

LA VISIONE LAGO


Crediamo nel design come strumento di trasformazione sociale, utile per indagare e rispondere alle esigenze del vivere contemporaneo.
Partendo da questa visione è stata sviluppata la filosofia LAGO, racchiusa in un manifesto di 11 punti che tratteggia gli elementi chiave di questo pensiero.

Scroll to top